Tecnorulli leader nella produzione di rivestimenti per rulli grafici ed industriali

Tecnorulli leader nella produzione di rivestimenti per rulli grafici ed industriali

Tecnorulli leader nella produzione di rivestimenti per rulli grafici ed industriali Home page Tecnorulli


Il sistema di gestione per la qualità di Tecnorulli




Tecnorulli
Via Rossini 5
40067 Rastignano
Bologna - ITALY
Tel.: 0039 051 743223
Fax: 0039 051 742878
tecnorulli@tecnorulli.it

caucciù Teknoblankets e Kinyo caucciù Teknoblankets e Kinyo


 


Data: Venerdì 26 maggio 2006
Tecnorulli a Milano per il Grafitalia 2006
Tecnorulli a Milano per il Grafitalia 2006

Forte dei buoni risultati commerciali ottenuti in Europa e negli Stati Uniti e del successo nel settore dei rulli industriali prodotti nel nuovo stabilimento di Verona, TECNORULLI si presenta a questa edizione 2006 di GRAFITALIA con importanti novità tecniche.

Una delle più interessanti è certamente la nuova serie di rivestimenti IPAR specifici per rulli dosatori per un uso nullo o assai ridotto dell’alcool nelle soluzioni di bagnatura; in particolare la serie è stata ampliata inserendo la nuova IPAR 31 NERA per bagnature speciali.

Si presentano inoltre ancora maggiormente resistenti alle più critiche situazioni operative le mescole della serie TECNOLAST V e SAK M studiate per essere utilizzate rispettivamente con inchiostri ad essiccazione UV. e per la SAK M per stampa alternata grassi/UV.
Quest’ultima in particolare (SAK M) soddisfa le esigenze degli stampatori che utilizzano anche inchiostri o vernici U.V. in impianti normalmente dedicati alla stampa offset con inchiostri a base grassa. La durata e la resa qualitativa dei rulli rivestiti in SAK M è simile a quella ottenuta con mescole specifiche per soli inchiostri grassi o soli U.V. La nuova serie SAK M non pone limiti all'utilizzo alternato degli inchiostri U.V. / inchiostri grassi, con prevalenza di questi ultimi. Naturalmente con inchiostri ibridi l’uso può essere continuativo.

Tra le novità è doveroso ricordare le nuove mescole SAK W30 e W40 studiate dai chimici dell’Azienda per equipaggiare le più veloci rotative oggi in commercio.

Per l’importante settore Litolatta, che vede TECNORULLI sempre più leader del mercato, è esposta la completa serie di rivestimenti poliuretanici TECNOFLEX da oggi disponibili da 35 a 60 shore A, per soddisfare tutte le esigenze della Clientela sia per fondi pieni che per riservature ed intagli.

Presso lo stand Tecnorulli al GRAFITALIA 2006 non mancherà inoltre la completa gamma di prodotti chimici di lavaggio e manutenzione rulli di esclusiva produzione Tecnorulli. Grazie all’uso di questi prodotti la durata e la resa qualitativa dei rivestimenti in gomma risulta molto migliorata rispetto all’uso di altri prodotti in commercio.

Lo staff tecnico e commerciale dell’Azienda aspetta al GRAFITALIA tutti i Clienti e tutti gli Stampatori interessati a conoscere come migliorare la qualità dei propri stampati utilizzando i rivestimenti Tecnorulli.

DAL 9 AL 13 MAGGIO NUOVA FIERA DI MILANO/RHO
TECNORULLI : PADIGLIONE 11 STAND D/41
INGRESSO CONSIGLIATO: PORTA EST