Tecnorulli leader nella produzione di rivestimenti per rulli grafici ed industriali

Tecnorulli leader nella produzione di rivestimenti per rulli grafici ed industriali

Tecnorulli leader nella produzione di rivestimenti per rulli grafici ed industriali Home page Tecnorulli


Il sistema di gestione per la qualità di Tecnorulli




Tecnorulli
Via Rossini 5
40067 Rastignano
Bologna - ITALY
Tel.: 0039 051 743223
Fax: 0039 051 742878
tecnorulli@tecnorulli.it

caucciù Teknoblankets e Kinyo caucciù Teknoblankets e Kinyo


 


Data: Giovedì 10 gennaio 2002
Nuovo stabilimento di produzione Tecnorulli

Grandi novità in casa Tecnorulli per questo inizio 2002.
E' stato infatti inaugurato un nuovo stabilimento di produzione a Verona che si va ad aggiungere ai 2 stabilimenti di Bologna ed ai depositi di Milano, Firenze, Roma e Genova.

La nuova struttura sorge nella ex sede della GOMMA ARENA s.p.a., dalla quale Tecnorulli ha acquistato il ramo d'Azienda specializzato nella lavorazione degli elastomeri.
Gli impianti acquistati sono stati completamente revisionati, perfezionati ed integrati con nuovi moderni macchinari per garantire una produzione con lo stesso standard qualitativo della sede Emiliana.
La produzione delle mescole rimane ovviamente centralizzata nel nuovo centro mescole di Bologna inaugurato nel mese di settembre 2001.

Grazie a questa nuova unità produttiva il servizio offerto alla Clientela di zona sarà certamente più efficiente e rapido rispetto al passato potendo contare su una moderna struttura all'avanguardia tecnologica e su un fornito stock di rulli pronti per le più diffuse macchine da stampa.
Nello stabilimento di Verona sono inoltre prodotti articolo tecnici in elastomeri (stampaggio) e una fornita gamma di particolari per il settore degli impianti di risalita (ruote, anelle, paracolpi ecc.).
Grazie alla nuova filiale produttiva, Tecnorulli consolida la leadership italiana nel campo del rivestimento dei rulli, ponendosi ai vertici europei del settore.

Stabilimento di Verona :
Via E.Fermi 48/A Verona
Tel. 045/8620041
Fax. 045/8620575
Responsabile Sig.ra Sabrina Anselmi