Tecnorulli leader nella produzione di rivestimenti per rulli grafici ed industriali

Tecnorulli leader nella produzione di rivestimenti per rulli grafici ed industriali

Tecnorulli leader nella produzione di rivestimenti per rulli grafici ed industriali Home page Tecnorulli


Il sistema di gestione per la qualità di Tecnorulli




Tecnorulli
Via Rossini 5
40067 Rastignano
Bologna - ITALY
Tel.: 0039 051 743223
Fax: 0039 051 742878
tecnorulli@tecnorulli.it

Collegamento al sito web DNV Collegamento al sito web DNV








 

CERTIFICAZIONI & GARANZIE

  CERTIFICAZIONI 

Il sistema di gestione per la qualità di Tecnorulli è conforme ai requisiti della norma per i sistemi di gestione per la qualità:
UNI EN ISO 9001:2008 (ISO 9001:2008)

UNI EN ISO 9001:2000 (ISO 9001:2000)

Il certificato è scaricabile dall'area download del sito

Questa certificazione è valida per il seguente campo applicativo:
Progettazione e produzione di mescole in elastomeri. Rivestimento e finitura di rulli grafici ed industriali in gomma e resine poliuretaniche. Produzione di articoli tecnici in elastomero su specifica del cliente. Industrializzazione, lavorazione e commercializzazione di tessuti gommati (caucciù) per la stampa. Commercializzazione e vendita a proprio marchio di prodotti ausiliari per la stampa.
(settore EA:14)

TECNORULLI S.r.l.
Via Rossini, 5 - 40067 Rastignano (BO) - Italy
Via E.Fermi, 48/a - 37136 Verona (VR) - Italy
Via Bellini, 14 - 40067 Rastignano (BO) - Italy

 

 

Det Norske Veritas Italia Ente Italiano di Unificazione

 

 

  CONDIZIONI DI GARANZIA 


Tecnorulli sottopone tutti i suoi prodotti a rigorose procedure di controllo e collaudo per accertare l’idoneità all’impiego per cui sono stati progettati; garantisce materiali e lavorazioni per la durata complessiva di


12 MESI DALLA DATA DI CONSEGNA
(farà fede il documento di trasporto)


Non sono coperti da garanzia :

  • danni causati dal trasporto e maneggio con mezzi inadeguati.
  • danni dovuti ad errata installazione e/o regolazione;
  • danni provocati da improprie condizioni di utilizzo e/o stoccaggio;.
  • danni o malfunzionamenti causati dalla mancanza di manutenzione o utilizzo di prodotti incompatibili con i ns. materiali;.
  • ciò che può essere considerato normale deperimento per l’uso.

*******

  • La garanzia copre solo ed esclusivamente il valore del materiale prodotto/commercializzato da Tecnorulli. Nessun altro addebito sarà accettato (perdite di profitto dirette ed indirette, fermi macchina, costi di montaggio e smontaggio, trasferte, ecc… )
  • La garanzia non è valida per le lavorazioni di sola rettifica dei cilindri e per il ripristino o modifica delle parti metalliche/meccaniche.
  • In particolare, in caso di contestazione ed accertate le responsabilità di Tecnorulli, la garanzia copre esclusivamente il ripristino del rivestimento originario o la sostituzione con un prodotto/caucciù a norma .
  • Tecnorulli potrà effettuare rivestimenti non coperti da garanzia quando è il Cliente ad imporre l’utilizzo di una mescola in contrasto con quanto consigliato dai tecnici dell’Azienda. Tecnorulli si impegna in questi casi ad avvertire preventivamente il Cliente della inadeguatezza teorica del rivestimento prescelto.
  • In occasione dell’invio a Tecnorulli di eventuali rulli contestati, è indispensabile, per la validità della garanzia, allegare il certificato di collaudo applicato sull’imballo primario di ciascun rullo.
  • Tecnorulli non riconoscerà ulteriori garanzie, eccetto quelle qui elencate. Nessun rappresentante, collaboratore o rivenditore è autorizzato ad assumere altre responsabilità a carico di Tecnorulli.
  • Tutti i prodotti Tecnorulli sono coperti da una garanzia di responsabilità civile di una primaria Compagnia Assicurativa.
  • Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Bologna.