Tecnorulli leader nella produzione di rivestimenti per rulli grafici ed industriali

Tecnorulli leader nella produzione di rivestimenti per rulli grafici ed industriali

Tecnorulli leader nella produzione di rivestimenti per rulli grafici ed industriali Home page Tecnorulli


Il sistema di gestione per la qualità di Tecnorulli




Tecnorulli
Via Rossini 5
40067 Rastignano
Bologna - ITALY
Tel.: 0039 051 743223
Fax: 0039 051 742878
tecnorulli@tecnorulli.it

Tecnorulli leader nella produzione di rivestimenti per rulli grafici ed industriali Tecnorulli leader nella produzione di rivestimenti per rulli grafici ed industriali







 



Rivestimento Rulli - OFFSET A FOGLIO

Rolstop

Rivestimento speciale per rulli inchiostratori anticappero.

Il rivestimento Rolstop è il più efficace sistema per eliminare oltre l'80% di quelle impurità di stampa tanto frequenti e temute che vanno sotto il nome di Capperi o Bucci.
Queste impurità, di diversa derivazione: sporco, carta, residui di inchiostro ecc., si accumulano sulla lastra, compromettendo la qualità dello stampato e causando numerose interruzioni per lavaggi supplementari.

Il nuovo Rolstop in polimero misto gomma-fibra, elimina le impurità dalla lastra rilasciandole solo in fase di normale lavaggiodella macchina.

La qualità della stampa è assicurata dalla speciale rettifica a rugosità controllata; l'ottimale accumulo di inchiostro ottenuto migliora la stesura e la distribuzione della batteria di inchiostratori, con un evidente riduzione dei riporti.

Grazie alle ottime caratteristiche meccaniche della mescola, Rolstop è utilizzabile anche in macchine rotative ad alta velocità.

Rolstop non necessita di manutenzione particolare; è sufficiente lavare periodicamente il rullo con un normale detrergente per rulli inchiostratori (p.e. TECNOWASH G-42, AUTOWASH G-65) per garantirne una lunga durata.


Rolstop

Il rullo ROLSTOP RS1 deve essere utilizzato come primo inchiostratore, per tutte le macchine tradizionali.

Per le macchine con bagnatura integrata (con il primo inchiostratore collegato alla bagnatura) il ROLSTOP può essere collocato come secondo inchiostratore.

La battuta sulla lastra del ROLSTOP deve essere ridotta rispetto a quella prevista per un normale inchiostratore.


back back
top top