Tecnorulli leader nella produzione di rivestimenti per rulli grafici ed industriali

Tecnorulli leader nella produzione di rivestimenti per rulli grafici ed industriali

Tecnorulli leader nella produzione di rivestimenti per rulli grafici ed industriali Home page Tecnorulli


Il sistema di gestione per la qualità di Tecnorulli




Tecnorulli
Via Rossini 5
40067 Rastignano
Bologna - ITALY
Tel.: 0039 051 743223
Fax: 0039 051 742878
tecnorulli@tecnorulli.it

Tecnorulli leader nella produzione di rivestimenti per rulli grafici ed industriali Tecnorulli leader nella produzione di rivestimenti per rulli grafici ed industriali







 



Rivestimento Rulli - OFFSET A FOGLIO

Verniciatura in linea con vernici acriliche all'acqua

Le mescole più utilizzate con vernici a base acqua sono quella della serie SAK S con durezze dai 60 ad 80 Shore A.
Il rivestimento più utilizzato è quello con mescola SAK S63 (colore azzurro, durezza 63 Shore A) che permette di dosare con precisione quantitativi ottimali di vernice con grande omogeneità .
Con la mescola più dura della serie la SAK S83 (colore azzurro, durezza 80 gradi Shore A) si hanno dosaggi molto omogenei con basse quantità di vernice.
E' disponibile anche il tipo SAK S73 (colore azzurro, durezza n 73 shore A) con caratteristiche intermedie fra la S63 e la S83.



Il rullo gommato è una componente fondamentale nel processo di verniciatura dopo stampa, le particolari esigenze di precisione ed omogeneità della stesura necessarie nelle verniciature di stampati di qualità non possono essere ottenute senza rulli di primissima qualità .
Tecnorulli possiede una vasta esperienza nel settore ed è in grado di rivestire rulli con mescole e finiture idonee per ogni esigenza .
La gamma dei rivestimenti copre tutte le esigenze di qualità di stesura, permettendo allo stampatore di scegliere mescole in grado di verniciare in modo perfettamente omogeneo con vernici di diversa natura chimica e viscosità e con qualsiasi spessore richiesto.
Tutti i rivestimenti Tecnorulli per la verniciatura offset sono facilmente lavabili, hanno ottime caratteristiche meccaniche ed elastiche, una notevole stabilità chimico-fisica ed un ottima resistenza all'invecchiamento.
Per alcune applicazioni sono stati eseguiti approfonditi studi su specifica richiesta del Cliente, progettando soluzioni su misura per ogni esigenza, anche per lavorazioni estremamente delicate e particolari esigenze tecniche e qualitative, eseguendo rivestimenti speciali anche con attrezzature di rivestimento su misura come nel settore delle carte da gioco e della verniciatura di materiali plastici.
La rettifica l'eventuale bombatura e le finiture superficiali sono eseguite con la massima precisione ed accuratezza dimensionale e di rugosità con controlli eseguiti tramite tastatori micrometrici e laser di altissima precisione.


back back
top top