Tecnorulli leader nella produzione di rivestimenti per rulli grafici ed industriali

Tecnorulli leader nella produzione di rivestimenti per rulli grafici ed industriali

Tecnorulli leader nella produzione di rivestimenti per rulli grafici ed industriali Home page Tecnorulli


Il sistema di gestione per la qualità di Tecnorulli




Tecnorulli
Via Rossini 5
40067 Rastignano
Bologna - ITALY
Tel.: 0039 051 743223
Fax: 0039 051 742878
tecnorulli@tecnorulli.it

Tecnorulli leader nella produzione di rivestimenti per rulli grafici ed industriali Tecnorulli leader nella produzione di rivestimenti per rulli grafici ed industriali







 



Rivestimento Rulli - OFFSET A FOGLIO

Rivestimenti a foglio con ink grassi

Le mescole della serie SAK S a base di polimeri acrilonitrilici di alta qualità, presentano eccellenti caratteristiche di resistenza chimica e di durata nelle più impegnative condizioni di esercizio. Tali formulazioni, messe a punto dallo staff tecnico del laboratorio Tecnorulli attraverso l'applicazione di una avanzata tecnologia di studio, sono caratterizzate da un alto rendimento complessivo di stampa, con costanza di prestazioni nel tempo.

Caratteristiche principali:

ottima resistenza all'abrasione;
ottima elasticità e basso sviluppo di calore;
grande facilità di pulizia;
eccellente compatibilità con i prodotti di pulizia;
massima uniformità nella distribuzione dell'inchiostro;
superiore resistenza alle screpolature ed all'invecchiamento. 


La compatibilità dei rivestimenti Tecnorulli con i prodotti di ultima generazione, quali inchiostri, additivi e prodotti di pulizia solventless, è garanzia di un rivestimento allo stato dell'arte pronto per il futuro.

L’assoluta affinità agli inchiostri delle superfici dei rulli in SAK S assicura una macinazione uniforme ed influisce direttamente sulla qualità dello stampato e sul rendimento complessivo della macchina.

Le mescole SAK S possono essere utilizzate con successo con inchiostri ibridi.
Si consiglia tuttavia di inviare al ns laboratorio un campione dell’inchiostro ibrido che si intende utilizzare per verificarne la compatibilità in quanto sono in commercio alcuni inchiostri ibridi assai aggressivi. Con questi ultimi si consiglia l’uso della mescola SAK M.

Per le esigenze particolari delle macchine WATERLESS, è stato introdotto una nuovo rivestimento per rulli inchiostratori. Il nuovo rivestimento SAK S30A, ha proprietà antistatiche tali da evitare l’accumulo di cariche elettrostatiche che nella stampa WATERLESS può causare fastidiosi inconvenienti.

SAK S per stampa a foglio

 

SAK S30 34° Shore A Grigio Scuro inchiostratori per macchine a foglio a bassa, media ed alta velocità, bagnatori con calza.
SAK S40 40° Shore A Grigio Scuro macinatori per macchine a foglio a bassa, media ed alta velocità.
SAK S53 53° Shore A     Azzurro macinatori per macchine a foglio e per cartone, formulazione speciale per macinazioni offset ad alta sollecitazione meccanica e per inchiostratori con forte tiro.
SAK  S25   25° Shore A    Grigio Scuro rivestimento ottimale inchiostrazioni e bagnature con calza, laddove siano richieste alta morbidezza superficiale per battute di alto profilo.
SAK S48 46° Shore A    Azzurro macinatori per macchine a foglio e per cartone, formulazione speciale per macinazioni offset ad alta sollecitazione meccanica.
SAK S30A 34° Shore A Grigio Scuro inchiostratori per macchine a foglio WATERLESS. Rivestimento speciale con caratteristiche di antistatitctà

 




back back
top top