Tecnorulli leader nella produzione di rivestimenti per rulli grafici ed industriali

Tecnorulli leader nella produzione di rivestimenti per rulli grafici ed industriali

Tecnorulli leader nella produzione di rivestimenti per rulli grafici ed industriali Home page Tecnorulli


Il sistema di gestione per la qualità di Tecnorulli




Tecnorulli
Via Rossini 5
40067 Rastignano
Bologna - ITALY
Tel.: 0039 051 743223
Fax: 0039 051 742878
tecnorulli@tecnorulli.it

Tecnorulli leader nella produzione di rivestimenti per rulli grafici ed industriali Tecnorulli leader nella produzione di rivestimenti per rulli grafici ed industriali







 



Rivestimento Rulli - OFFSET A FOGLIO

Essiccazione U.V.

Per la stampa con inchiostri ad essiccazione U.V. Tecnorulli ha messo a punto i rivestimenti speciali TECNOLAST V13 e V14 ad elevata resistenza agli inchiostri ed ai prodotti specifici di lavaggio, spesso assai aggressivi.
Per le esigenze più particolari è stata di recente introdotto un rivestimento a durezza inferiore. TECNOLAST V11, a 30ShA, completa la serie dei rivestimenti per stampa U.V.
Questi rivestimenti ampiamente collaudati prima di essere immessi sul mercato, hanno elevate caratteristiche di resa dinamica e capacità di macinazione, ottime proprietà d'inchiostrazione, elevata stabilità dimensionale, ridottissimo sviluppo di calore e grande resistenza meccanica e all'invecchiamento.

Per garantire una lunga durata del rivestimento consigliamo di lavare periodicamente la superficie dei rulli con un prodotto specifico tra quelli studiati nei ns laboratori che consentono lavaggi a fondo senza danneggiare la struttura del rivestimento. Tecnorulli è disponibile a testare i prodotti in uso dalla clientela per verificarne la compatibilità con i nostri rivestimenti.

Tutti i rivestimenti della serie sono molto sensibili agli inchiostri ed ai solventi grassi tanto da non poter essere utilizzati con essi nemmeno per brevissimi periodi.

Per impiego su macchine con stampa WATERLESS sono disponibili a richiesta le versioni antistatiche dei rivestimenti TECNOLAST V.

  Tecnolast V per stampa ad essiccazione U.V.

Tecnolast V11 30 Shore  A

Marrone

Chiaro

inchiostratori a bassa durezza per macchine a modulo continuo.
Tecnolast V13 38 Shore A Marrone Chiaro inchiostratori ad alta resistenza dinamica e meccanica, ideali per macchine di piccolo formato e per stampa tipografica di etichette; bagnatori con calza, bagnatori senza calza in bagnature integrate.
Tecnolast V14 46 Shore A Marrone Chiaro inchiostratori e macinatori ad alta resistenza dinamica e meccanica, ideale, grazie alle sue altissime caratteristiche dinamiche, per il rivestimento completo dei castelli di macchine offset.



back back
top top