1 Luglio 2023

NUOVO STABILIMENTO RULLI TECNICI A BOLOGNA

Tecnorulli è orgogliosa di annunciare che è stata terminata la ristrutturazione del nuovo stabilimento Tecnorulli adiacente alla sede storica di Pianoro (BO), acquistato lo scorso anno per farne il centro di produzione dedicato ai Rulli Tecnici.

Su un’area coperta di circa 3000 mq sono stati trasferiti tutti i macchinari presenti nella filiale di Verona oltre all’aggiunte di altri nuovi impianti.
Con questo nuovo immobile la superficie coperta dell’azienda ha superato i 12.000 mq ponendolo tra i maggiori siti produttivi Europei dedicati alla produzione dei rulli.
Grazie a questo importante investimento la produzione dei rulli per i settori Carta/Cartone/Flexo&Converting/Plastica/Textile/Steel ed in generale tutti i rulli extra-offset sarà interamente effettuata a Bologna incrementando la precedente capacità produttiva della filiale di Verona e portando la misura massima dei rulli rivestiti poco sopra i 7 metri.
La nuova divisione Rulli Tecnici è diretta dal punto di vista produttivo dal medesimo staff della trasferita filiale di Verona. Anche la direzione commerciale è rimasta di competenza della Sig.ra Sabrina Anselmi che opera dal nuovo ufficio commerciale di Verona inaugurato di recente.
La direzione di Tecnorulli è sicura che grazie a questi importanti investimenti ed al nuovo assetto produttivo e commerciale, l’Azienda sarà in grado offrire i propri rivestimenti per rulli con un’accresciuta cura produttiva ed un migliore servizio.

NUOVO CENTRO DI PRODUZIONE RULLI TECNICI: Via Rossini 5, 40067 Pianoro (BO) Tel. 051/743223 – email: tecnorulli@tecnorulli.it

NUOVO UFFICIO COMMERCIALE DI VERONA: Tel. 045/8620041 – email: verona@tecnorulli.it