1 Settembre 2020

Nuovo IparTec®

Il nuovo rivestimento per rulli dosatori IparTec è frutto di studi in collaborazione con i principali produttori di materie prime e test presso i maggiori stampatori. Lo speciale ed innovativo trattamento superficiale garantisce ai rulli dosatori performances uniche.

IparTec presenta un’elevatissima inerzia chimica che lo rende idoneo al contatto con tutti i prodotti presenti in sala stampa.

Eventuali depositi di emulsione non creano nessuna alterazione della superficie del rullo sia di inchiostri convenzionali che di inchiostri UV.

La superficie ad elevata idrorepellenza garantisce un trasferimento d’acqua costante e stabile nel tempo.

Questo comporta anche una riduzione dei giri motore dal 30 al 50% rispetto ad un rullo tradizionale

Il rivestimento IparTec ha inoltre una resistenza meccanica e ai solventi tale da garantire una durata decisamente superiore ad altre soluzioni simili              presenti sul mercato.

IparTec è la soluzione ideale per le macchine che dispongono del rullo dosatore a bagno in vaschetta (KBA, HEIDELBERG, MITSUBISHI, etc), che lavorano con basse percentuali di alcol (IPA <5%) e che vogliono raggiungere performance di stampa (qualità e velocità) superiori alla media.